Software per la gestione degli acquisti

della piccola e micro-impresa

 

Gestione Acquisti | Gestione Ordini Fornitori 

 

Valuta i fabbisogni della tua impresa in modo pianificato e controllato: programma e verifica gli acquisti e le consegne, seleziona le condizioni e i fornitori ottimali.

…scopri di più sui nostri servizi

Con QUADRA gestisci tutte le fasi del ciclo di Acquisti della tua azienda in modo pianificato e controllato: dall’emissione delle richieste di preventivo, all’inserimento degli ordini a fornitore, la registrazione dei documenti di trasporto e la registrazione delle fatture.

Ti basterà inserire i dati una volta solaverranno poi derivati automaticamente in documenti successivi, per una precisione maggiore e un notevole risparmio di tempo: ad esempio, la piattaforma è in grado di verificare il rispetto delle date di consegna e delle quantità durante la registrazione dei documenti di trasporto.

Saprai sempre cosa, quando e da chi acquistare: la piattaforma ti supporta nello scegliere il fornitore più idoneo per puntualità ed economicità, verifica il rispetto dei prezzi pattuiti durante la registrazione delle fatture e analizza tempi medi di consegna, ritardo, prezzi applicati in modo tempestivo ed integrato con Excel. Inoltre, grazie all’integrazione con il modulo Logistica, saprai sempre di quali materie hai bisogno per rispettare le scadenze pattuite con i tuoi clienti.

Con QUADRA, inoltre, puoi operare indifferentemente con fornitori nazionali, intracomunitari ed extracomunitari grazie alla gestione delle transazioni in  valuta ed alla gestione degli adempimenti intra.

 

Hai bisogno di conoscere altri aspetti?

 

Offriamo a tutti i nostri utenti un Servizio di Informazione OnLine che mette a disposizione articoli e segnalazioni
che documentano le novità normative e le risposte specifiche ritenute di interesse generale

 

InQUADRA

QUADRA e Travel Software: la partnership per le agenzie di viaggio

News

QUADRA e Scloby: la partnership per il mercato dei commercianti e dei ristoratori

News

L'Usabilità abbraccia la Sicurezza

Digitalizzazione