QUADRA e Scloby: la partnership per il mercato dei commercianti e dei ristoratori

In questo articolo si parla di:

QUADRA Sistemi e Scloby, società specializzata nella creazione di un punto cassa innovativo,accessibile via tablet e computer, che sostituisce integralmente i registratori di cassa e i software gestionali, annunciano la loro partnership strategica per offrire una piattaforma tecnologica ed efficiente per il mercato delle PMI(commercianti, ristoratori, artigiani, liberi professionisti). Grazie all’accordo sarà possibile velocizzare e facilitare il processo di integrazione delle soluzioni, da un lato per quanto riguarda la gestione della Contabilità aziendale e dall’altro per la gestione organizzativa e del registratore di cassa, minimizzando i costi e inquadrando gli sforzi tecnologici verso l’innovazione del settore.

QUADRA e Scloby condividono lo scopo di soddisfare le esigenze del mercato delle PMI, che ha bisogno di tecnologia ma senza sostenere ingenti investimenti.

Grazie alla partnership, QUADRA e Scloby sono in grado di raggiungere commercianti, ristoratori, artigiani e liberi professionisti per accompagnarli nel loro percorso di innovazione e crescita.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

L'Usabilità abbraccia la Sicurezza
sicurezzausabilita
QUADRA e Travel Software: la partnership per le agenzie di viaggio
software PMIsoluzione gestionale agenzie di viaggiosoluzioni contabilisoluzioni gestionali