Programma di fatturazione elettronica per artigiani semplice e veloce
Con QUADRA fai le tue fatture elettroniche annullando i possibili errori o le sviste, ricevi le fatture dei tuoi fornitori, controlli gli incassi e i pagamenti.
Hai sempre tutto sotto controllo grazie a semplici e chiari grafici sul tuo fatturato e sulle tue entrate e uscite in tempo reale.
ASSISTENZA A BORDO
I nostri specialisti sono sempre a tua disposizione per ogni chiarimento, in modo che tu possa concentrarti sulle tue attività.
Per te che sei un artigiano con QUADRA semplifichi e ottimizzi la gestione amministrativa e contabile della tua attività. Puoi emettere le fatture elettroniche in pochi clic, scegliendo tra diversi modelli personalizzabili e inserendo i tuoi dati e quelli del cliente. Con il nostro programma che puoi usare da browser web gestisci facilmente e in modo automatico l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche, tramite il Sistema di Interscambio (SdI), e puoi verificare lo stato di consegna e di accettazione.
Molti dei dati che servono per creare la fattura sono già precompilati e non devono essere caricati a mano (es. codici IVA, condizioni e modalità di pagamento, unità di misura ecc.).
Dentro QUADRA hai semplici e chiari grafici che ti dicono quanto hai fatturato, incassato, gli insoluti e i pagamenti che devi fare.
Il commercialista al tuo fianco
Tutte le informazioni che servono al tuo commercialista per la tenuta della contabilità e le dichiarazioni fiscali possono essere scaricate da QUADRA e condivise con un clic
Raccogli in un unico posto tutte le fatture che ti fanno i tuoi fornitori, così non perdi tempo a cercarle quando le devi pagare. E per ricordarti le scadenze, c’è lo scadenzario.
Per te che sei un artigiano con QUADRA puoi collegare le fatture elettroniche ai documenti di trasporto e alle bolle di accompagnamento, e puoi ottenere un registro dei corrispettivi elettronici, obbligatorio per gli artigiani dal 1° gennaio 2023. Inoltre attraverso il nostro software semplifichi la tenuta della contabilità semplificata, con la possibilità di registrare le spese e i ricavi, e di calcolare il reddito e le imposte da versare. Infine hai una panoramica completa e aggiornata della situazione finanziaria dell’attività artigianale, con report e grafici che mostrano il saldo dei clienti e dei fornitori, il margine di guadagno, il flusso di cassa e il budget.